- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sant’Agata de’Goti (Bn) – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma del Gruppo Consiliare PD e del Gruppo Consiliare Dei Goti.

“Abbiamo rappresentato, già per le vie informali, al Sindaco la disponibilità dei gruppi Consiliari del Partito Democratico e Dei Goti ad una piena e fattiva collaborazione in relazione a quanto sta accadendo in materia di contagi da Covid-19, in considerazione anche della condivisa preoccupazione tra i nostri concittadini per il progressivo aumento dei contagi. Preoccupazioni che facciamo nostre e che possiamo alleviare solo attraverso provvedimenti ed iniziative immediate, condivise ed urgenti, con le quali è possibile quantomeno rallentare il numero dei contagi.
Bisogna evitare allarmismi, ma è necessario ora più che mai una costante informativa istuzionale ed un raccordo puntuale sulle misure ed iniziative da adottarsi. Per queste ragioni e nell’interesse dell’intera nostra comunità siamo disponibili a collaborare a supporto sia del COC sia del Comitato Comunale di Protezione Civile. Siamo da subito pronti a confrontarci e a fornire il nostro contributo sulle scelte da farsi”.