- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sassinoro (Bn) – “Sono venute alla luce delle irregolarità che riguardano le prossime elezioni comunali. Purtroppo negli ultimi anni il Comune di Sassinoro è stato amministrato da persone incompetenti, mal conciliate con l’interesse pubblico e che hanno prodotto insanabili disastri non solo all’ente ma soprattutto alla comunità. E quanto scoperto in queste ore è solo l’ultima conferma”

A comunicarlo attraverso una nota stampa è Lucio Di Sisto, candidato sindaco al Comune di Sassinoro. Lo scorso 9 Giugno- spiega Di Sisto – eseguendo un regolare accesso agli atti semplicemente per sapere la data di spedizione agli elettori residenti all’estero e iscritti all’AIRE della cosiddetta cartolina elettorale, così come previsto dalla legge. Con grande stupore sono venuto a conoscenza che le cartoline risultano inviate oltre il termine prescritto dalla legge.

Ricorreremo immediatamente al TAR per richiedere l’annullamento delle elezioni comunali e per tutelare i diritti dei nostri compaesani all’estero. È intollerabile tutto ciò, chi ci amministra doveva saperlo. È inaccettabile che a pochi giorni dalle elezioni di nuovo una volta come Consigliere di Minoranza sempre attento nell’operato della pubblica amministrazione abbia dovuto scoprire queste irregolarità.