- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cagliari – La legge dell’ex si materializza anche alla Sardegna Arena. Marco Sau torna per la prima volta da avversario a Cagliari e lascia il segno. Il suo gol ha dato il via alla rimonta del Benevento che ha poi vinto e festeggiato tre punti che lo proiettano lontano dalla zona calda della classifica.

Le emozioni sono forti, era la prima volta contro il Cagliari“, ha commentato Pattolino nel post partita, “mi dispiace di aver fatto gol ma è stato molto importante per noi, abbiamo ottenuto una vittoria importante. I sentimenti sono contrastanti, ma adesso gioco per il Benevento. Dispiace per il Cagliari e per la loro situazione“.

Un Cagliari salutato al termine della stagione 2018/19 e seguito sempre con affetto: “Era giusto cambiare in quel momento, questo è il calcio. A Cagliari ho scritto belle pagine e ho vissuto bei momenti che mi rimarranno sempre nel mio cuore“.

Il presente si chiama Benevento. “Guardiamo di partita in partita, siamo concentrati e consapevoli della nostra forza“, ha concluso Sau, “puntiamo il più in alto possibile, non abbiamo timori e affrontiamo tutte le gare senza paure, consapevoli della nostra forza“.