- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Marco Sau ritrova Fabio Caserta. Questa volta, però, i due non saranno compagni di squadra come ai tempi della Juve Stabia. Al primo toccherà fare gol per quello che, nel frattempo, è diventato il suo nuovo allenatore al Benevento.

Ci ho giocato un po’ di tempo fa, era un grande calciatore ma si vedeva già che era un allenatore in campo“, ha confidato l’attaccante giallorosso a Sky Sport,è un grande mister, ha grandi idee. Stiamo lavorando tanto, stiamo caricando tanto e facendo forza. Sono sicuro ci toglieremo grandi soddisfazioni“.

Protagonista in serie B due anni fa con 13 centri, il calciatore sardo disputerà il suo quinto torneo cadetto in carriera, il secondo con la maglia della Strega. “L’obiettivo personale è quello di migliorarmi sempre. Ho voglia di lavorare con Caserta per le sue idee, speriamo bene“, ha concluso Marco Sau, “sicuramente non sarà la serie B di due anni fa, il livello si è alzato e ci sono squadre più forti. Ce la giocheremo, non sarà una passeggiata ma ce la giocheremo“.