- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il Presidente facente funzioni della Provincia di Benevento, Nino Lombardi, a nome personale, del Consiglio Provinciale, del Segretario Generale, dei Dirigenti e dei Dipendenti tutti, esprime il profondo cordoglio per la scomparsa del dott. ing. Valentino Melillo, già Dirigente della Provincia di Benevento, e ne ricorda le straordinarie capacità professionali, la sua vasta cultura, la sua formidabile dedizione al lavoro, la sua integerrima condotta, le esemplari doti umane.  

Carmine Nardone – “Oggi piango la scomparsa dell’ing. Valentino Melillo, un uomo di straordinarie qualità umane e professionali. Nei 10 anni  di presidenza alla Provincia di Benevento ho avuto modo di apprezzare non solo l’attaccamento al lavoro e le capacità professionali ma anche la sensibilità di un uomo intelligente, generoso, buono, soprattutto onesto e sempre disponibile ad affrontare qualsiasi emergenza. L’emozione non mi consente di trovare  le parole  più adatte a descrivere l’intensità dei rapporti avuti con il carissimo Valentino che andavano oltre i confini professionali per radicarsi in una amicizia profonda e solidale. A nome mio personale, del Comitato Scientifico di Futuridea e di tutti i collaboratori un forte abbraccio alla famiglia, agli amici e al personale della Provincia di Benevento. Lo ricorderò sempre con il sorriso e gli abbracci con il sottoscritto, insieme al suo inseparabile amico Angelo Fuschini, tipici ad ogni completamento di tante opere  complicate (come la Tangenziale Ovest, ecc.). Grazie carissimo Valentino”.

Il Coordinamento Provinciale di Fratelli D’Italia Sannio esprime profondo cordoglio per la scomparsa dell’Ing. Valentino Melillo, già dirigente della Provincia di Benevento.  “Una persona di valore – afferma il Coordinatore provinciale Mimmo Matera – che si è distinta, nella vita come nel lavoro, per la correttezza e per le qualità umane. A nome di Fratelli d’Italia formulo le più sentite condoglianze alla famiglia”.