- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sandro Lonardo Mastella si schiera al fianco di Sandro Ruotolo. Al noto giornalista campano, stando a quanto si è appreso nella giornata di ieri, presto sarà tolta la scorta che gli era stata assegnata perchè minacciato dal boss della camorra Michele Zagaria. Una decisione che la senatrice beneventana di Forza Italia, componente della commissione Antimafia, contesta con un post sulla sua pagina facebook. Dichiara la Lonardo:

Leggo sui quotidiani che il Ministro Salvini, ad Afragola, ha annunciato che al Ministero stanno verificando le scorte assegnate, su motivi tecnici e non politici. Per cui ritenendo il pericolo sfumato per il giornalista Sandro Ruotolo, si starebbe procedendo a togliergli la scorta 
Credo che in un momento storico come quello che stiamo vivendo , bisogna essere oltremodo prudenti, un giornalista di frontiera , che ha condotto indagini delicatissime sulla mafia, dovrebbe restare protetto…diversamente, potrebbe essere pericoloso. Io sto con Sandro. Certo, sempre nel rispetto delle istituzioni, ma, tengo a precisare che chi si spinge a scrivere cose si, vere , ma pericolose per la sua stessa vita, lo fa per il bene della Comunità, per cui i Rappresentanti della stessa Comunità, dovrebbero sentire forte la responsabilità di certe scelte. 
E poi…queste scelte sarebbero da tenere segrete, non renderle pubbliche…”