- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il mercato del Benevento non passa da Pescara, stando almeno a quanto riferito ieri dal presidente abruzzese Daniele Sebastiani. Il numero uno del Delfino è stato intervistato da Rete 8, smentendo categoricamente la possibilità di un passaggio del centrocampista Gaston Brugman ai giallorossi.

Brugman ambisce a qualcosa di più se dovesse andare via da Pescara“, ha subito sottolineato Sebastiani, “sicuramente Benevento è una piazza importante, con un presidente e programmi importanti ma, ad oggi, non mi hanno chiesto il calciatore. E’ vero che ho incontrato Vigorito ma solo per amicizia, gli avevo promesso che sarei andato a trovarlo per visitare il suo bellissimo centro a Napoli. Siamo stati insieme tre, quattro ore e abbiamo parlato di tutto tranne che di calciatori“.

Insieme alla pista che conduce all’uruguaiano sembrerebbe arrestarsi anche quella che avrebbe dovuto portare Pietro Iemmello a compiere il tragitto inverso. “E’ un calciatore che per doti tecniche tutti vorrebbero in questa categoria ma è un giocatore che ha costi importanti. Il suo ingaggio non è praticabile“, ha glissato il presidente abruzzese.

Fuori discussione, dunque, una cessione a titolo definitivo di Brugman al Benevento e un passaggio in prestito con diritto di riscatto di Iemmello al Pescara. A questo punto, l’attaccante di rientro nel Sannio dopo la seconda esperienza al Foggia pare destinato ad accasarsi al Perugia di Massimo Oddo.