- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Benevento – Inizia il campionato di Serie C Gold e la Miwa Energia Cestistica Benevento, rinnovata nel suo organico, esordisce in trasferta a Mondragone.
 
Nessuno stop dall’infermeria e nulla da segnalare tra i cinghiali che alla prima di stagione saranno al completo per battagliare contro la neo promossa Centro Basket Mondragone.
 
La squadra di Coach Fabbri, tecnico abilissimo, è nuova nella Gold ma ha grandi ambizioni e ha lavorato per costruire un roster valido, partendo dalla conferma del suo centro Marinovic.
 
“Tanti anni di basket non bastano, la prima è sempre una grande emozione e sono anche molto curioso. E’ arrivato il momento di capire come ci siamo mossi e che cosa stiamo progettando insieme alla società. – le parole di Coach Parrillo – Sono contento anche quest’anno di ciò che abbiamo a disposizione e del grande impegno dei ragazzi. Ora andiamo a fare una grande battaglia contro una squadra di cui rispetto tanto il Coach e che pur essendo nuova ha voglia di centrare le prime quattro posizioni che consentono di ottenere il massimo dalla riforma. Ora sarà il campo a parlare.”
 
Domenica al Palazzetto dello Sport di Mondragone alle ore 18:00 andrà in scena la sfida tra Centro Basket Mondragone e Miwa Energia Cestistica Benevento, valida per la prima giornata della Serie C Gold 2022/2023.