- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova riunione questa mattina per il Gruppo operativo per la sicurezza in vista del match tra Benevento e Torino in programma domenica prossima alle 18 e valevole per il campionato di calcio di Serie A.

All’attenzione del Gos le questioni relative alla mobilità e alle operazioni di afflusso e deflusso dallo stadio.

La discussione, di fatto, partiva dalla proposta elaborata nei giorni scorsi dalla Polizia municipale. Proposta, però, sensibilmente modificata nel corso della riunione. E dunque, il ‘nuovo’ piano traffico prevede il senso unico da via Santa Colomba (area stadio) in direzione di via Napoli.

Altro senso unico è quello da via Sturzo in direzione delle tangenziali.

Nulla da fare, invece, per il senso unico da via Casselli in direzione di via Cocchia, così come proposto dalla Polizia municipale. Via Casselli, dunque, si potrà percorrere in direzione delle tangenziali così come in direzione di via Cocchia e di via Santa Colomba.

Per l’arrivo e la partenza delle navette in collegamento con i vari rioni della città, infine, – in funzione dovrebbero essercene undici – il punto di riferimento sarà ancora la stazione attrezzata del terminal bus.

L’ok definitivo, comunque, giungerà nella mattinata di domani quando le parti torneranno a riunirsi nei locali della Prefettura. Soltanto al termine della riunione il piano sarà comunicato ufficialmente.