- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Montemiletto- Solo un pareggio (a reti bianche) per il nuovo Serino di Mazzullo che a Montemiletto contro il Ponte spinge ma non riesce a segnare. Ci provano il bomber De Simone e Verrilli, ma niente da fare. Contro i sanniti del Ponte, al termine della partita, ne viene fuori un risultato a reti bianche. Serino che raccoglie comunque il secondo risultato utile consecutivo salendo così a quota 7 punti in classifica, a +1 proprio sul Ponte di mister Candrina.

SERINO – PONTE 0-0
Serino: Saccone, Moussa, El Mahdi, Cerchia, Tomacelli, Tornatore, Verrilli, Di Capua, De Simone, Sorrentino, Da Silva. A disp.: Settembre, Navarra, Crivello, Amnoroso, A. Russo, Masi, Caliano.
All.: Mazzullo.
Ponte: Possemato, Mortaruolo, Carone, Romano, Zotti, D’Amita, Formato, Panaggio, Fusco, Inglese, F. Russo. A disp.: Froncillo, Del Priore, Iannace, Melillo, Capitanio, Cardillo, Candrina.
All.: Candrina.
Arbitro: Milito di Nocera Inferiore.
Guardalinee: Mercurio di Torre Annunziata e Varchetta di Nola.
Note: pomeriggio sereno; spettatori presenti sugli spalti trecento circa; terreno di gioco in erbetta sintetica; si è giocato alle ore 15,30 presso il “Fina” di Montemiletto.