- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

S.Angelo dei Lombardi – Tre punti fondamentali in chiave salvezza per la Siconolfi di mister Sicuranza, che è riuscita a battere, in rimonta, la sannita Ponte tra le mura di casa agganciando così a quota 11 punti, a metà classifica, l’FC Avellino. Match molto equilibrato tra le parti, sbloccato al 24’ dal Ponte col centravanti Fusco. La Siconolfi reagisce già al 28’ col rigore trasformato da Sesa. Nel secondo tempo i santangiolesi attaccano a testa bassa alla ricerca dei tre punti, provandoci soprattutto con Grasso da fuori e dalla distanza con Sesa: in entrambe le occasioni si salva il portiere ospite Del Ciampo. Al 29’ il gol vittoria, ancora su rigore (sempre Sesa il marcatore) assegnato per fallo in area ai danni di Nuha. Siconolfi che porta a casa tre punti importantissimi. Così il tecnico irpino Sicuranza a fine gara: “Vittoria del gruppo. Grande dimostrazione di serietà ed attaccamento alla maglia. Nonostante le tante difficoltà stagionali questi ragazzi stanno dando il massimo e meritando quindi un grande applauso”.

SICONOLFI – PONTE 2-1
Siconolfi: Stompanato, Villanova, De Paulis (20’st Rafaniello), Trimonti, Cela, Gaudiosi, Fischetti (20’st Spatola), Grasso, Marena (45’st Masullo), Nuha (35’st Lardieri), Sesa. A disp.: Bruno, Maccia, Chirico. All.: Sicuranza.
Ponte: Del Ciampo, Del Priore, Carone, Santamaria, Zotti, D’Amita, Panaggio, Mortaruolo, Fusco, Inglese, Varricchio. A disp.: Boffa, Iannace, Cardillo, Romano, Russo, Melillo, Formato. All.: Candrina.
Arbitro: Mazzeo di Ariano Irpino.
Guardalinee: Rosa di Benevento e Roselli di Avellino.
Marcatori: pt 24’ Fusco (P), 28’ (rig.) Sesa (S); st 29’ (rig.) Sesa (S).
Note: si è giocato alle ore 14,30 a S. Angelo dei Lombardi.