- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tragedia a San Marco dei Cavoti questo pomeriggio in via Catapan. Ritrovati senza vita i corpi di due persone.
Un uomo è stato rinvenuto all’interno della propria abitazione privo di vita. Stando a una prima ricostruzione, i vicini di casa, allertati da uno sparo, hanno avvertito i Carabinieri della compagnia di San Bartolomeo in Galdo che sono intervenuti sul posto e hanno ritrovato il corpo a terra di un uomo un 39enne operaio,  colpito con due colpi di arma da sparo un colpo alla testa e uno all’addome.
A breve distanza, in un capanno, è stato invece trovato il corpo di un altro uomo. Si suppone fosse il padre, un 73eenne pensionato dell’altra persona deceduta, fatale, in questo caso, un colpo di arma da fuoco alla tempia. Accertamenti in corso da parte dei militari per chiarire l’esatta dinamica di quanto sia avvenuto.

Aggiornamento: 

Secondo una prima ricostruzione da parte degli inquirenti che hanno ascoltato diverse testimonianze, a scatenare la furia omicida del 73enne sarebbe stata la disputa di  di una strada d’accesso in un fondo agricolo e quindi colpito il 39enne con una pistola calibro 9 regolarmente detenuta.