- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Crotone – Tra i pericoli maggiori nelle fila del Crotone, che alla ripresa del campionato sfiderà il Benevento, c’è senza dubbio l’attaccante Simy. Il gigante nigeriano ha messo a segno otto reti nella prima parte di stagione, meglio di lui solo l’ex giallorosso Pietro Iemmello, autore di nove centri. Dopo il successo contro l’Ascoli che ha proiettato la compagine di Stroppa in seconda posizione, il bomber della pitagorico appare intenzionato ad allungare la striscia positiva.

Così come le sconfitte, abbiamo messo alle spalle anche il successo di venerdì scorso e ci prepareremo per la ripresa del campionato: vogliamo ripeterci“, ha dichiarato ai microfoni di FcTv lo stesso Simy, “osserviamo la sosta siamo secondi sapendo però che il lavoro deve essere sempre costante così come la concentrazione. Giochiamo il miglior calcio? La cosa non può farci che piacere però è tutto frutto della filosofia di gioco del mister che ormai ci guida da oltre un anno“.

Rispetto ma nessun timore della formazione guidata da Pippo Inzaghi: “A Benevento ce la giocheremo alla pari contro una squadra che merita il primato. Sarà un gara difficile e complicata ma noi ci arriveremo sereni e tranquilli come abbiamo sempre fatto fino ad ora“.