- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Sorpresa nel primo turno di Tim Cup. A sfidare il Benevento il prossimo 5 agosto non sarà la più quotata Carrarese ma l’Imolese, squadra di serie D in grado di vincere allo stadio dei Marmi imponendosi in trasferta grazie a un guizzo di De Marchi. Il primo avversario dei giallorossi sarà dunque la compagine emiliana, complice un’incertezza del portiere dei padroni di casa Sarr, non impeccabile in occasione della rete che ha deciso il match. Il risultato suscita inevitabilmente un certo clamore, considerando che la Carrarese di Baldini godeva di ogni favore dovuto al pronostico, se non altro per una rosa colma di calciatori dal passato illustre come Tavano, Coralli e Maccarone. Nelle file dei toscani milita inoltre anche il ghanese Agyei, vecchia conoscenza della Strega. Eliminato anche lui, non tornerà al Vigorito da avversario: il 5 agosto nel Sannio sbarcherà l’Imolese di mister Dionisi.

Carrarese (4-2-3-1): Sarr; Carissoni, Murolo, Ricci Luca, Ricci Giacomo; Rosaia, Agyei; Valente, Foresta (6’ st Tavano), Biasci (26’ st Piscopo); Coralli (6’ st Maccarone). A disp.: Rollandi, Alari, Fantini, Mobilio, Cardoselli, Miele. All. Baldini.

Imolese (4-3-2-1): Rossi; Ciofi (26’ st Tissone), Carini, Boccardi, Patrignani; Carraro, Valentini, Bensaja (16’ st Giannini); Jukic, Belcastro (30’ st Tattini), De Marchi. A disp.: Stanzani, De Gregorio, Checchi, Garavini, Galanti, Rinaldi, Sarini. All. Dionisi.

Reti: 25’ st De Marchi. Note: espulso 49’ st Boccardi, ammoniti Bensaja, Foresta, Agyei, Rosaia.

Arbitro: Curti di Milano (assistenti: Vono di Soverato e Rotondale dell’Aquila; quarto uomo: Chindemi di Viterbo).