- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Santa Maria Capua Vetere (Ce) – Si è tenuta questa mattina, nella casa circondariale di S. Maria Capua Vetere, innanzi al GIP Dott. Minio, l’udienza di convalida a carico di Alessandro Carbone, di 23 anni di Montesarchio, difeso dall’avv Vittorio Fucci Jr.

Come si ricorderà il Carbone era stato tratto in arresto dai Carabinieri, a S. Maria a Vico, lo scorso venerdì notte, perché colto nella presunta flagranza della detenzione ai fini di spaccio di oltre 105 gr di sostanza stupefacente.
Unitamente al Carbone erano stati tratte in arresto altre 2 persone che avevano ceduto la sostanza stupefacente al Carbone dietro il corrispettivo di 1.650,00 euro e che erano ritenuti i presunti fornitori della sostanza.
Nel corso dell’interrogatorio, tenutosi nell’ambito dell’udienza di convalida. Il Carbone ha chiarito ampiamente la propria posizione ed il GIP, accogliendo la tesi dell’avvocato Vittorio Fucci Jr,ha ritenuto l’insussistenza di qualsiasi indizio di reato ed  ha rimesso in libertà il Carbone.