- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Foglianise – Soddisfatto del pareggio acquisito dalla sua squadra il difensore Mirko Santini ha parlato dopo la gara contro il Foglianise. Il mancino dello Sporting Pago Veiano ha analizzato la sfida valevole per la quarta giornata di Seconda Categoria.

PARTITA – “Ci aspettavamo una partita durissima, il mister in settimana aveva classificato i nostri avversari come probabili pretendenti alla vittoria finale. Sapevamo che sarebbe stata una battaglia, anche per il fatto che il nostro tallone d’Achille sono le trasferte, ma oggi abbiamo invertito questa tendenza. Abbiamo avuto qualche occasione nitida per fare gol, purtroppo non l’abbiamo sfruttata al meglio. Cercheremo di lavorare in settimana per migliorare questi aspetti“.

CAMPIONATO –Ne ho disputati tanti di campionati di Seconda Categoria e ti posso dire che questo è livellato verso l’alto. Ci sono tantissime squadre attrezzate che possono ambire al titolo finale. Tra le favorite vedo San Giorgio e Castelpoto, con il Foglianise che può dare fastidio. Dietro sarà bagarre per i play off, prevedo una corsa agguerrita. Speriamo di rientrarci, sicuramente lotteremo fino alla fine per raggiungere questo obiettivo“.