- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il successo contro la prima della classe, imbattuta fino a prima della sfida, vale come spinta e slancio in vista del raggiungimento degli obiettivi finali di stagione. La Star Games Benevento ha rimesso nuovamente la quinta, ha ripreso a mettere insieme vittorie su vittorie e quella contro la Salernitana, per forza di cose, rientra nel novero delle perle di stagione. 

Siamo andate a Salerno con un organico in completo a causa del Covid – inizia la sua dichiarazione di Amerigo Graziano, dirigente della formazione beneventana – ma, nonostante questo, le ragazze hanno dimostrato di essere un gruppo maturo, anche con assenze pesanti. E la dimostrazione è arrivata dal risultato finale e dall’aver portato a casa i tre punti”.

La risalita va avanti per la Star Games Benevento, le prime posizioni sono una realtà ma, all’orizzonte, adesso, c’è la Coppa, altro obiettivo da provare a centrare.

Essere tra le prime in classifica è un obiettivo che cerchiamo di mantenere dall’inizio, anche se abbiamo accusato qualche difficoltà nel periodo intermedio della stagione. Le ragazze hanno imparato a giocare partita dopo partita affrontando le avversarie con molta umiltà, voglia di far bene e rispetto. Inoltre hanno la capacità di non soffermarsi troppo sui successi esaltanti ma pensare già alla prossima sfida. E la prossima è la gara di domenica in Coppa, un altro obiettivo che vogliamo provare a raggiungere”.