- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – L’aria è cambiata, la svolta è arrivata e anche quel pizzico di sfortuna che ha contraddistinto la fase centrale della stagione pare aver cambiato direzione. La Star Games Benevento ha impresso una nuova accelerata alla propria stagione e la vittoria netta sul campo del Caserta Calcio Femminile (6 a 1 il punteggio con gol sanniti di Orlando, doppietta di De Meo e tripletta di Del Grosso) ne è la piena testimonianza.

Ogni singolo risultato è ciò che si raccoglie in base a quanto si spende per ottenerlo”. Così inizia la sua dichiarazione Stefano Cagnale, stretto collaboratore di mister De Caro.

Sotto questo aspetto le ragazze, tutto lo staff e la società non di risparmiano in alcuna maniera. Ma devo anche dire che siamo guidati da un tecnico che pianifica ogni singolo dettaglio senza tralasciare alcun aspetto. Un esempio non solo per questa squadra ma per l’intera comunità sannita. Come lui ce ne sono veramente pochi”.

Cagnale ha vissuto da dentro la fase peggiore della stagione e con De Caro ha dovuto trovare le soluzioni migliori per tenere la barca a galla.

Il periodo legato alla pandemia ci ha condizionato molto e i risultati si sono visti. Ora ci stiamo riprendendo alla grande e i risultati confermeranno che stiamo tornando quelli di inizio stagione. Personalmente ho accettato questa esperienza perchè ho sempre riconosciuto in mister De Caro competenza e professionalità. Aspetti che vanno ben oltre quello calcistico. Proprio per questo, il mio obiettivo è immagazzinare doti e qualità che potranno tornarmi utili nella gestione della mia vita personale, di lavoratore, genitore e marito. Per questo ho deciso di affiancare mister De Caro, uomo dal profilo eccellente”.