- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Brandford (Usa) – Va in scena la seconda edizione del famoso “Festival of Italian Cuisine” (Festival della Cucina Italiana).

L’importante rassegna gastronomica, il cui scopo è quello di mettere in evidenza le particolarità e le caratteristiche della grande tradizione culinaria italiana, si terrà nella cittadina di Brandford presso lo “Strega Restaurant” dello chef sannita Danilo Mongillo.

A vincere l’edizione di questo anno sarà lo stellato Cristoforo Trapani, executive del ristorante “La Magnolia” dell’Hotel Byron di Forte dei Marmi. Il festival viene organizzato da Sergio Sbarra e vede come partner l Consorzio del Provolone del Monaco, l’azienda Iasa e le Scuole Iervolino. con l’obbiettivo di portare l’alta cucina italiana e le sue materie prime di eccellenza in giro tra il Connecticut e la Grande Mela. Il vincitore di questa edizione succede al bistellato Alfonso Iaccarino, vincitore della prima edizione.

La scelta della location è un ulteriore riconoscimento alle capacità ed al lavoro svolto dallo chef Danilo Mongillo che da anni, ormai, ha saputo far conoscere ed apprezzare la cucina nel Sannio nel Paese a stelle e strisce.