- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma dell’Us Acli Benevento sul conferimento della stella di Bronzo al merito sportivo ad Achille Antonaci

“Abbiamo appreso da comunicazione del conferimento della stella di Bronzo al merito sportivo per il Segretario dello sviluppo associativo di USACLI Benevento Achille Antonaci. Questa notizia ci riempie di orgoglio per il riconoscimento alla persona da sempre in prima linea nello sport e nelle attività sociali che persegue l’USACLI ma anche per la disponibilità e il sorriso che Achille Antonaci ha dimostrato nel approcciarsi alle varie realtà e ai contesti più svariati.

Infatti, se è vero che il Presidente provinciale Alessandro Pepe lo ha voluto al suo fianco in un ruolo chiave quale lo sviluppo associativo, è altrettanto vero che Achille Antonaci è sempre stato un valido riferimento anche per le attività di carattere regionale e Nazionale, soprattutto per ciò che attiene Sportintour, dove il vice Presidente Nazionale Antonio Meola lo ha sempre considerato come una rotella fondamentale affinchè l’ingranaggio della macchina organizzativa giri alla perfezione.

Il presidente Provinciale ha dichiarato al delegato CONI Avv. Mario Collarile di essere felicissimo per la notizia che ancor più per quanto gli fu assegnata personalmente, perchè questo premio è l’ennesimo attestato di stima e riconoscimento dell’intero movimento USACLI sul territorio che da svariati anni porta avanti con dovizia e solerzia passione verso lo sport.

Nel frattempo l’USACLI Provinciale di Benevento, il consiglio, la giunta e il Presidente porgono gli auguri più sinceri di sempre maggiori soddisfazioni all’Amico Achille”.