- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Milano – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Crisitan Stellini ha rilasciato alcune dichiarazioni a causa della squalifica di Antonio Conte. Questi i temi affrontati dal vice allenatore dell’Inter dopo la gara contro i giallorossi di Filippo Inzaghi.

Sanchez Non mi occupo di mercato e non intervengo in queste questioni. Siamo contentissimi di Sanchez e di tutti i nostri giocatori, sono coinvolti per raggiungere i nostri obiettivi. Non cambieremmo nessuno pensando a come lavorano.

EriksenMi è piaciuto tantissimo come mi è piaciuta tutta la squadra. Si sta adattando in questo nuovo ruolo, serve molta intelligenza tattica e si sta applicando. Ora sta avendo l’opportunità di dimostrare le sue qualità, applicandosi anche in fase difensiva. Ci aspettiamo questo da lui, giocando con continuità migliorerà di partita in partita. E’ una risorsa sulla quale abbiamo lavorato tanto e ce la teniamo stretta.

Tattica I cambi di gioco erano una scelta tattica, giocando con le mezzali che si inseriscono costringevamo i loro interni a stringere. Giocando con Perisic e Hakimi dovevamo sfruttare le loro qualità

PerisicI ragazzi sanno quale deve essere il loro approccio alla gara e quale costanza avere all’interno dei novanta minuti. Hanno giocato come le altre volte quando c’è il mister e la sua voce l’hanno sentita lo stesso.