- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

con la collaborazione di Diego De Lucia

Secondo appuntamento per i tesserati del Benevento presso il negozio ufficiale della società giallorossa. Dopo aver rotto il ghiaccio con Ciciretti e Marotta, questo pomeriggio ha preso il via l’iniziativa “Tutto un altro Store” con il primo evento denominato “Ciak si gira“. Protagonisti i centrocampisti Davide Agazzi, Vincenzo Alfieri e Krzysztof Kubica. Per i tifosi della Strega un momento per incontrare i propri beniamini, strappare un autografo o scattare una foto ricordo.
Proprio come sottolineato dallo stesso Agazzi: “Sono iniziative che mettono in contatto la squadra con la città, con i tifosi. Lo store è quello che i tifosi cercano, vogliano le maglie e i gadget, magari con la possibilità di incontrare qualche giocatore per un autografo o una foto. E’ un bel momento per incontrarci con la città“.
L’ex giocatore della Ternana ha voluto elogiare i supporters del Benevento: “I tifosi sono quelli che ti danno una mano sempre, anche nei momenti di difficoltà, quindi è sempre giusto ricambiare la vicinanza e la fiducia, per fare in modo che ci diano una mano come hanno sempre fatto perché sono importanti“.
Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 23 novembre, quando sarà il turno dei portieri Paleari, Manfredini e Nunziante con l’evento denominato “Giù la claire“.