- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Si punta senza mezzi termini alla promozione in serie C. Presso il D&D CLUB, di contrada Iannassi si è svolta la presentazione della prima squadra dell’Asd Benevento Calcio Femminile “Le Streghe” che disputerà quest’anno il Campionato di Eccellenza 2019/2020 . La squadra sarà diretta da Gerardo Zollo e la stagione inizierà la prossima settimana con la gara di Coppa. Proseguirà anche quest’anno l’accordo con il Benevento Calcio del presidente Oreste Vigorito.

Il movimento del calcio femminile a Benevento può contare già su 50 ragazze e disputerà oltre al campionato di Eccellenza anche ai tornei Under 12, Under 15 e  Under 17. A presentare l’imminente inizio di stagione il dirigente Stefano Signoriello: “Puntiamo al massimo. Abbiamo qualche opportunità in più, siamo molto fiduciosi e ambiziosi. Puntiamo fortemente al settore giovanile. Seguiamo la scia dei mondiali femminili visto che si sono avvicinate molte bambine a questo sport”.

Presente questa sera anche Giulio Iacoviello, presidente del Comitato Regionale Campania della FIGC. Per il Comune di Benevento presente il consigliere comunale Giovanni Zanone.