- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Crotone – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Giovanni Stroppa ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi affrontati dall’allenatore del Crotone dopo la gara contro i giallorossi di Filippo Inzaghi.

SvoltaPer poterlo dire dovremo dare continuità. Non possiamo pensare che questo risultato possa essere un caso isolato. I punti sono importanti, soprattutto in questo momento perché siamo li dietro. Abbiamo fatto ottime prestazioni, la squadra è viva, crea e ci crede, spiegare le sconfitte non è mai semplice. Oggi bisogna fare i complimenti ai ragazzi per aver interpretato al meglio la partita, andava giocata così.

ClassificaBisogna approfittare del momento quando affronti le big, la Juve l’abbiamo affrontata in un loro momento non favorevole. Bisogna crederci e continuare a lavorare, vorrei ricordare che non abbiamo da tempo diversi giocatori, Cigarini ad esempio ci manca da inizio campionato. Anche oggi eravamo in emergenza e dovevamo mettere in campo altre armi. Siamo stati bravi a farlo, dovevamo sfruttare altre qualità limitando quelle del Benevento.

MessiasLa prima volta che l’ho visto ho pensato che qualcuno era distratto, ho fatto più volte i complimenti ai dirigenti per aver portato a Crotone un giocatore che potrebbe stare in tante squadre. Si merita tutto questo, sta facendo meglio quest’anno che la stagione precedente. E’ un giocatore devastante in campo aperto e sta iniziando a essere concreto davanti alla porta. Spero e mi auguro che continui così.

MercatoHo parlato direttamente con qualche giocatore che poi ha cambiato idea. Diventa difficile ma la storia insegna, credo che con poco si possa fare tanto. La partita di oggi può essere una fotografia di quello che potremo essere, vediamo cosa succede nelle prossime due settimane. Sono due anni che sono a Crotone, è l’ambiente ideale per fare pallone.