Quella che ha preso il via oggi è la penultima settimana di lavoro per il Benevento che sabato prossimo (fischio d’inizio alle 20:30) ospiterà l’Arezzo nella seconda giornata della Supercoppa tra le squadre che hanno vinto i rispettivi gironi di serie C. La squadra dell’ex Bucchi arriverà nel Sannio reduce dal sonoro 5-2 subito in casa dai veneti, ma in un risultato così netto ha pesato senza dubbio la scelta del tecnico dei toscani di affidarsi alle seconde linee. Difficile, invece, sapere che tipo di Arezzo scenderà in campo sabato al “Ciro Vigorito” mentre sul fronte giallorosso appare scontato di vedere sul terreno di gioco il Benevento dei titolarissimi perchè la Supercoppa è un obiettivo alla quale la società tiene.
L’ultimo turno, poi, si disputerà sabato 16 maggio al Menti quando si affronteranno Vicenza-Benevento, match che sarà trasmesso in diretta da Rai Sport con inizio alle 20:30.
Domani mattina, nel frattempo, la società giallorossa ha fissato una nuova seduta a porte aperte a partire dalle 11.




















