- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Telese – Con una nota stampa congiunta, il gruppo di maggioranza consiliare “Tutti Telese“, a partire dal sindaco Giovanni Caporaso, prende le distanze dalla scelta dell’assessore comunale Maria Ausilia Alfano di candidarsi con Mastella e Noi di Centro alle prossime elezioni politiche.

La nota, oltre che da Caporaso, è firmata da Vincenzo Fuschini, Filomena Di Mezza, Piervincenzo Bisesto, Maria Venditti, Lorenza Di Lello, Tommaso Mortaruolo, Antonio Troiano. 

“Avendo appreso dagli organi di informazione la notizia riguardante la candidatura alla Camera dei Deputati dell’assessore comunale Maria Ausilia Alfano, nella lista “Noi di centro” con la presente si comunica quanto segue:

Il sindaco e il gruppo di maggioranza Consiliare Tutti Telese chiarisce che trattasi di una scelta fatta esclusivamente a titolo personale non concertata e condivisa con il gruppo politico in cui Alfano è stata eletta. Pertanto, ci preme chiarire che nessun componente del gruppo consiliare si ritiene impegnato formalmente per la campagna elettorale di Maria Ausilia Alfano alle elezioni di domenica 25 settembre 2022. 

Nei prossimi giorni, quindi, a seguito della presentazione ufficiale delle candidature, il gruppo politico di maggioranza, concorderà unitariamente una scelta elettorale legata solo ed esclusivamente agli interessi della Città di Telese Terme, distanti da interessi di singoli e personalistici”.