- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Telese Terme (Bn) – Sarà la presentazione del network “Borghi della lettura” ad inaugurare ufficialmente domani (ore 18,30) la prima edizione del “Sulfurea Jazz” della Città di Telese Terme, in programma nelle Antiche Terme Jacobelli fino a domenica prossima.

Il Sindaco della cittadina termale Giovanni Caporaso e Roberto Colella (Presidente nazionale “Borghi della lettura”) si confronteranno sulla importanza di aderire alla rete dei comuni “per  creare un marchio nazionale e costruire un’offerta di turismo tematico mettendo in evidenza quelle peculiarità locali”.

La direzione artistica dell’evento, promosso dall’Amministrazione comunale di Telese Terme, è stata affidata al Maestro Peppe Sannino, noto musicista italiano.

In serata, spazio alla musica: il programma prevede (ore 20.30) uno spettacolo di Danza ottocentesca in costume d’epoca e, a seguire, (ore 21.30) l’esibizione di “Scalmanight Band”, un gruppo di giovani musicisti.

La prima giornata si concluderà (ore 23.00) con il  djsetJuan “Jazz Fusion”- live percussion Mr Alex P.

L’ingresso agli spettacoli è gratuito.

VENERDI – 02/09/2022

  • ore 18.30 presentazione del network “Borghi della lettura” – Saranno presenti Roberto Colella (Presidente nazionale “Borghi della lettura”), Giovanni Caporaso (Sindaco Città di Telese Terme). Coordina i lavori il giornalista Mimmo Ragozzino
  • ore 20.30 danza ottocentesca in costume d’epoca
  • ore 21.30 “Scalmanight band”
  • ore 23.00 dj setJuan “Jazz Fusion” live percussion Mr Alex P. 

SABATO – 03/09/2022

ore 18.30 Mostra artistica (sculture, foto e pittura)  a cura del art promoter Giampalolo Coronas

Espongono :

Arvedo Arvedi

Badiart Nicola Badia

Alfonso Coppola

Michele De Filippo

Amedeo Del Giudice

Ivan Del Giudice

Jamar

Gerry Gerry Marcello

Stefano Presutti

GiaRos

Mario Rossetti

Renzo Sbolci

  • ore 21.00 Sasà Mendoza Quintet 
  • ore 23.00 dj set Juan “Jazz Fusion” live percussion Mr Alex P. 

DOMENICA – 04/09/2022

ORE 19.00 – “LA MIA LONDRA” contributo narrativo del 68′ attraverso fotogrammi di Tullio Festa. Ne parleranno Mimmo Ragozzino, Emilio Bove, Giampaolo Coronas, Daniele Marra, Enzo Tripodi. Voce narrante, e non solo, Orsola Vallone 

ore 21.00 Gege Telesforo Quintet

ore 23.00 dj set Juan “Jazz Fusion” live percussion Mr Alex P.