Tempo di lettura: 2 minuti
Telese Terme (Bn) – Il Moto club ‘OverDrive Tonino Limata’ di Telese Terme è lieto di annunciare una due giorni motoristica in programma sabato 17 e domenica 18 a Telese Terme in piazza Minieri. Saranno giornate intense per gli appassionati delle due ruote riempite dal rombo dei motori, dallo spettacolo motoristico, da allegria e amicizia.
 
Il motoraduno nazionale ‘Telesia Motor Show’ avrà il piacere di avere in programma anche la prova selettiva del campionato italiano e TTR (Trofeo Turistico Regionale) VI Memorial Tonino Limata.
 
Sarà possibile iscriversi per i tesserati della FMI (Federazione Motociclistica Italiana) sia sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20, e pure domenica, ma solo dalle 9 alle 13, al costo di 15 Euro. Agli iscritti verranno consegnati vari gadget e verrà offerta un gustoso ristoro.
 
Sabato a partire dalla 11 ci sarà l’esibizione Riot Riders FMX, poi alle 13 il pranzo in convenzione. Alle 15,30 ci sarà il motogiro della vendemmia Guardia Sanframondi. Alle 18, 30 ci sarà ancora l’esibizione Riot Riders FMX, poi alle 20,30 ci sarà la sfilata di Truck. Alle 21 cena con pasta e fagioli per gli iscritti. Alle 22 ci sarà il Gabriel Show, per chiudere la serata ancora con l’esibizione del Riot Riders FMX Show.
 
La giornata di domenica sarà aperta alle 10 ancora dalla esibizione Riot Riders FMX, alle 11,30 ci sarà un motogiro del Sannio nel territorio di Solopaca, poi alle 14 il pranzo convenzionato. Alle 16 inizieranno le premiazioni secondo il regolamento Federmoto Italia. La serata sarà chiusa ancora dalla esibizione Riot Riders FMX.
 
Nei due giorni della manifestazione sarà attivato anche un corso “Hobby Sport” per la guida sicura dedicata ai bambini.
 
Si invitano tutti gli appassionati ma anche i semplici curiosi a partecipare al ‘Telesia Motor Show’ che riserverà simpatiche sorprese e tanto spettacolo. 
 
E’ doveroso ringraziare le amministrazioni comunali di Telese Terme, Guardia Sanframondi e Solopaca per la disponibilità mostrata.