- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

L’attesa è stata più lunga del previsto,i play-off si sono fatti desiderare come una bella donna. E adesso, chi la conquisterà? Da quel 12 maggio, data dell’ultima gara della stagione regolare che ha eletto l’Antonio Tedino e l’Atletico Pesco Sannita regine dei rispettivi raggruppamenti passeranno una ventina di giorni di attesa, allenamenti, chiacchiere e pronostici. 

Sabato (a Buonalbergo) e domenica si comincia, è tempo di semifinali. Quattro gare in programma, fattore campo da difendere ma sorprese dietro l’angolo. Nel girone A, il Rotondi ospita il Durazzano, l’altra sfida si gioca a Campoli con l’Oratorio che attende il Città Caudina.

Nell’altro girone, il Gs Pietrelcina cercherà di far valere il fattore campo contro il Montefalcone che ha difeso il posto play-off all’ultima giornata, mentre la sfida di grande equilibrio si gioca sabato a Buonalbergo dove il Real affronta con due risultati a favore l’Intercolline Ceppaloni. 

Programma gare semifinale play-off (ore 16,30):

Girone A 

domenica Rotondi-Durazzano 2018 

domenica Oratorio Campoli-Città Caudina

Girone B

domenica Gs Pietrelcina-Montefalcone

sabato Real Buonalbergo-Intercolline Ceppaloni

La finale, tra le vincenti, si disputerà il giorno domenica 09.06.2019 ore 16:30 sul campo della migliore classificata a conclusione della stagione regolare.

Al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità, sia per le semifinali che per la finale, si disputeranno i tempi supplementari ma non i calci di rigore.