- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Al termine della gara valevole per il campionato di serie B contro il Benevento, Attilio Tesser ha rilasciato in alcune dichiarazioni il suo pensiero sul match. Questi i temi affrontati dall’allenatore del Modena dopo la gara contro i giallorossi di Andrea Agostinelli

Partita – E’ stata combattuta, una gara aperta dove tutte e due abbiamo provato a vincere. Noi per alimentare il sogno play off, loro per provare ad alimentare la speranza salvezza. Dopo essere passati in vantaggio abbiamo sprecato delle occasioni per raddoppiare, qualcosa che ci è capitato troppo spesso in stagione. Il Benevento ha saputo reagire al nostro gol, trovando il pari con un tiro di Ciano che il portiere non ha visto partire. Abbiamo subito il raddoppio e nel secondo tempo ci abbiamo provato, palesando però i nostri limiti.

Stagione – Resta positiva, era un anno di passaggio ed è stato importante centrare l’obiettivo della salvezza, tra l’altro con tre giornate di anticipo. Non siamo mai stati invischiati nei bassifondi, abbiamo una rosa che per trequarti non aveva mai fatto la serie B, tutti motivi d’orgoglio. C’è rammarico per non essere riusciti a fare il salto di qualità, soprattutto sotto il punto di vista della personalità.

Benevento – Penso abbia uno degli organici più importanti della categoria. Non posso sapere i motivi, non mi permetterei di dire cosa può essere successo. E’ un campionato particolare, in fondo ci sono tante squadre che nessuno si aspettava. E’ un torneo difficile, considerato da tutti una serie A2. Se non parti bene dopo fai fatica, per questo sottolineavo i meriti della mia squadra.