- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Modena – Al termine della sfida valevole per la diciottesima giornata di Serie B contro il Benevento, Attilio Tesser ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi affrontati dal tecnico del Modena dopo la gara contro i giallorossi di Fabio Cannavaro.

Prestazione – Un punto in rimonta al termine di una partita dominata e a senso unico Abbiamo sbagliato un rigore, preso un palo, Paleari ha fatto due buone parate e nel secondo tempo abbiamo sprecato diverse occasioni. Loro hanno tirato in porta solo sul fallo laterale e con un conclusione centrale: due soli tiri nello specchio della porta. E’ un vero peccato perché abbiamo fatto una bella partita, siamo stati cattivi e concentrati. La squadra ha giocato e fatto la partita, c’è rammarico. Tutti dicevano che affrontavamo una squadra in condizione, abbiamo dimostrato di stare meglio noi.

Tremolada – Luca purtroppo è dovuto uscire, incrociamo le dita e facciamo una preghiera che non sia nulla di grave. Domani vedremo, oggi il medico non si è sbilanciato.

SudTirol – E’ l’ultima partita del girone, da lunedì ci penseremo. C’è Natale in mezzo ma la concentrazione deve essere massima, oggi il SudTirol è andato a vincere a Cittadella. Noi abbiamo bisogno di punti, sappiamo che ci attende una partita difficile e dovremo avere l’atteggiamento giusto, lo stesso mostrato oggi.