- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Udine – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Attilio Tesser è intervenuto in conferenza stampa. Questi i temi toccati dall’allenatore del Pordenone nella sala stampa della “Dacia Arena“, subito dopo la gara contro i giallorossi di Filippo Inzaghi.

Risultato – “Un buon punto, meritato. Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra forte, i ragazzi hanno fatto una prestazione di un’intensità incredibile“.

Condizione – “La squadra sta bene fisicamente e mentalmente, Livorno non ha lasciato timori e tensioni. E soprattutto non ci sono stati dopo lo svantaggio“.

Svantaggio – “Molto bello il loro gol, ma abbiamo tenuto il campo bene e reagito. Li abbiamo messi in difficoltà per larghi tratti della partita“.

Palle inattive – “I calci piazzati sono una risorsa, un merito e li dobbiamo sfruttare. Sono contento lo abbia segnato Camporese, è un altro passo nel suo ritorno in attività dopo tanto“.

Cambi – “Mazzocco ha fatto molto bene. Pobega è uscito per un affaticamento, speriamo di recuperarlo per domenica“.

Monachello – “Sta lottando ed entrando bene nella mentalità del gruppo. Sta crescendo e ha qualità molto importanti, ha dato un grande contributo“.

Benevento – “E’ una squadra importante con potenzialità incredibili. Esperienza, solidità e fanno delle ripartenze incredibili, l’abbiamo visto anche oggi“.

Classifica – “Giochiamo sull’entusiasmo della neopromossa, ma abbiamo anche giocatori esperti per la categoria. Dobbiamo salvarci, è quello l’obiettivo“.