- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – “Il Sannio è una terra di eccellenze, il recente via libera dal Ministero della Salute al test rapido salivare, che porta il marchio di collaborazione Unisannio, ne é una ulteriore conferma’’. 

Così Fernando Errico, sindaco di San Nicola Manfredi e candidato alle elezioni regionali con la lista Campania Libera a sostegno del Presidente De Luca.

Un plauso – prosegue Erricoal Rettore dell’Università degli Studi del Sannio, Gerardo Canfora, alla Genus Biotech guidata dal professor Pasquale Vito, nonché alla società Allum di Merate, che invece ne curerà la produzione. Mettere a disposizione per l’intero Paese le competenze territoriali è davvero motivo di grande vanto. Quella al Covid-19, e lo dico da medico innanzitutto, è una lotta ancora ardua: negli ultimi giorni purtroppo, sopratutto sul nostro territorio regionale, i casi sono in aumento. 

In questo contesto la tempistica ricopre un ruolo estremamente importante. E Il Sannio, in tal senso,  – conclude Errico – darà un contributo assolutamente fondamentale”.