- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torrecuso (Bn)- Nell’estate 2022, quella delle ripartenze, torna uno degli eventi clou del palinsesto sannita. Riecco ‘Vinestate’, la kermesse che accoglie il mese di settembre con un piacevole bicchiere di vino in mano. 

Programma come sempre ricco e variegato, anche l’edizione numero 47 non è stata da meno: incontri, convegni, appuntamenti ludici ed addirittura un incontro con i bimbi che, in maniera didattica, si avvicinano per la prima volta al vino. 

A fare gli onori di casa, il sindaco di Torrecuso Angelino Iannella, che ha come sempre aperto le porte del comune sannita che in questi giorni sarà invaso da appassionati del settore, esperti, visitatori e turisti. 

Nel servizio video, l’intervento, oltre al primo cittadino torrecusano, del presidente della Provincia, Nino Lombardi e dell’assessore regionale all’Agricoltura, Nicola Caputo: quest’ultimo durante il convegno a cura della Coldiretti “Le sfide del vigneto sannita: wine marketing, green economy ed innovazione”, ha parlato delle varie criticità, tra queste la frammentazione dell’offerta.