- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

Livorno – Paolo Tramezzani, tecnico del Livorno, ha commentato in sala stampa la sfida di campionato disputata al “Picchi” contro il Benevento. Il tecnico della compagine toscana ha affrontato vari temi nel post partita.

Esordio – “L’approccio è stato positivo, poi è arrivato il gol e ci siamo impauriti. Per venti minuti non siamo stati capaci di esprimere il nostro gioco. Speravo in una partita diversa, perchè non sono queste le gare che devono portarci alla salvezza. Tutto quello che sarebbe arrivato sarebbe stato guadagnato“.

Spirito – “Non credo che siamo rassegnati, dobbiamo sicuramente migliorare e reagire. Serve una volta dal punto di vista mentale perchè ora quando commettiamo un errore sembra cascarci addosso il mondo“. 

Lavoro – “Dobbiamo crescere dal punto di vista fisico, tre infortuni muscolari sono troppi. Ci si è messo anche il maltempo che non ha agevolato gli allenamenti“. 

Scelte – “Marras non si è allenato al meglio, non volevo rischiarlo. Conoscevo le caratteristiche di Morganella, per lo schema scelto mi serviva un uomo come lui“. 

Classifica – “Sapevo cosa mi aspettava, da questo momento negativo si esce solo con il lavoro. Non sono pentito e sono convinto che la squadra possa fare molto di più“.