- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo importante appuntamento per la promozione turistica di Benevento e  del Sannio grazie a “Sannio Autentico”, il brand di promozione  territoriale della CNA Napoli-Benevento-Caserta. Il primo appuntamento è  con la 54esima edizione di TTG Incontri, il principale marketplace del  turismo B2B in Italia in programma dal 12 al 14 ottobre a Rimini Fiera,  dove “Sannio Autentico” sarà presente su due fronti: all’interno del  padiglione “Italia” nello stand della Regione Campania e presso la Sala  Cedro in occasione del convegno “Un nuovo racconto per l’Italia – dalla 
stampa estera al turismo esperenziale” organizzato dalla CNA Turismo e  Commercio.
TTG Incontri si tiene ogni anno a ottobre e, con oltre 69.000 presenze,  è la fiera in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e  internazionale) si riunisce per contrattare, fare networking, attivare 
nuovi business, confrontarsi, trovare nuove idee. In tre giorni si  concentra a Rimini tutta l’offerta per il turismo, l’accoglienza e il  tempo libero, creando momenti di incontro tra chi realizza il prodotto e  chi lo distribuisce.
La presenza al TTG Incontri permetterà a “Sannio Autentico” di  illustrare le novità della prossima stagione invernale, gli eventi più  importanti del territorio come il treno storico che collega Napoli,  Salerno e Benevento a Pietrelcina, e le attività di turismo  esperenziale: per l’occasione, “Sannio Autentico” presenterà in fiera la  nuova brochure che riunisce le attività “autentiche” presenti a  Benevento e nel Sannio puntando forte su arte, artigianato,  enogastronomia, cultura e visita ai borghi più belli del territorio.