- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tv o politica? E’ il bivio dinanzi al quale potrebbe presto ritrovarsi la beneventana Nunzia De Girolamo. Dopo la partecipazione a “Ballando con le stelle” e la collaborazione con “Non è l’Arena” di Giletti, all’ex deputata berlusconiana non mancherebbero le proposte per continuare l’avventura televisiva. Saltata la conduzione di “Linea Verde Estate“, alla De Girolamo potrebbe essere affidate le redini di un altro programma.

La voce più ricorrente, stando a quanto riportato dal portale online “Blogo“, riguarda la volontà dei vertici di viale Mazzini di affidarle la guida di “Linea Bianca“, trasmissione dedicata alla montagna, alla cultura e alla enogastronomia, oggi condotta da Massimiliano Ossini. E ancora, Blogo riporta di un possibile coinvolgimento in programmi storici come “Uno Mattina” e “Una vita in diretta“.

Per la De Girolamo, però, potrebbero presto riaprirsi le porte della politica. E più che un possibile (ma al momento non così probabile) ritorno al voto per il rinnovo del parlamento, a interessare la beneventana sarebbero le elezioni regionali in programma nella primavera del 2020, quando sull’ex forzista potrebbero puntare con forza Matteo Salvini e Giorgia Meloni.