- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Pellezzano (SA) – Non ha avuto scampo la squadra di casa al cospetto di una Asd Cesare Ventura che, nella scia della prima vittoriosa gara casalinga ha bissato, sciorinando un calcio davvero interessante, pur se con qualche errore di troppo che tanto ha fatto arrabbiare il tecnico Lepore, nonostante il risultato.

Pronti via e gialloblù subito padroni del gioco, con il vantaggio che è arrivato con un tocco sotto misura di Cagnale. Tante occasioni create, altrettante quelle sprecate, ma il raddoppio è arrivato quasi subito sempre con il capitano sannita.

La terza rete siglata dall’esterno Mulé a concludere una bella triangolazione in velocità avrebbe potuto -v irtualmente- chiudere la gara, ma i beneventani hanno continuato a pressare fino al penalty, realizzato da Andrea Pizzi. Fine del primo tempo e 4-0 per gli ospiti, con la “Luca Fusco” ridotta in 10 per una espulsione (fallo di frustrazione).

Partita finita? Macché: ancora gialloblù a pressare, mischia concitata in area e Cagnale a realizzare la sua tripletta per il 5-0. La Cesare Ventura ha iniziato a rallentare ma è stata sempre padrona del gioco e della corsa, suggellando la buona prestazione con il 6-0 siglato da Castiello.

Girandola di cambi, partita praticamente finita ma da una distrazione (calo di tensione) è arrivato il goal della bandiera per i padroni di casa, in contropiede … 1-6 e tutti a casa.
Buona nel complesso la prestazione, soprattutto per il gioco espresso.

Luca Fusco Academy: Andretta, Manzo, Trenga, Egidio, Viscido, Volpe, Rago, Tedesco, Memoli, Iovino, Sarno. A disp.: Tortorella, Zuccaretti, Leo, Avallone, Areniello, Gallo, Diodato. All.: Ciro Tranchino

Asd Cesare Ventura U.17 (4-2-3-1): D’Andrea 6; Pizzi 6,5, Soricelli 6, Schettini 7,5 Bianco 6,5; Delli Carri 6,5, Tretola 7; Sapio 6, Castiello 6,5, Mulé 6,5, Cagnale 8. A disp.: Abbate n.e., Manuzzi 6, Di Monti 6, Foria 6, Monteforte 6, Minicozzi 6. All.: Giuseppe Lepore 7,5

Reti: Cagnale (3), Mulé, Pizzi (rig.), Castiello