- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
In seguito all’evento che ha visto il Pastificio Rummo vittima di shitstorm, l’UNPLI Benevento esprime la solidarietà a Cosimo Rummo.
 
“L’UNPLI Benevento riconosce e sottolinea l’importanza di aziende come Rummo, che contribuiscono non solo allo sviluppo economico del territorio, ma che, attraverso la qualità e l’eccellenza dei propri prodotti, diventano veri e propri ambasciatori della nostra provincia a livello nazionale e internazionale – così Renzo Mazzeo presidente UNPLI Benevento.
 
In un contesto dove il mondo imprenditoriale è sempre più globale, le Pro Loco sono vicine a Cosimo Rummo per gli attacchi mediatici subiti riconoscendo il suo impegno nel promuovere il territorio e la sua capacità di far crescere il prestigio di Benevento attraverso un marchio che è diventato un simbolo nazionale di qualità e tradizione.
 
La visione sociale ed internazionale dell’impresa allarga gli orizzonti della nostra provincia e
contribuisce alla costruzione di una reputazione positiva a livello nazionale.
 
Rummo è un marchio che ha conquistato la fiducia dei consumatori non solo per la qualità dei suoi prodotti, ma anche per la sua integrità e la sua apertura a tutte le sfaccettature della società. In un periodo in cui le Pro Loco si trovano a lottare per preservare un patrimonio gastronomico autentico, simile a quanto la Rummo fa nella difesa della tradizione italiana contro chi vuole boicottare le nostre tradizioni – continua Mazzeo – è essenziale sostenere e valorizzare realtà come il pastificio Rummo, che incarnano la ricchezza della nostra cultura alimentare e ribadire l’impegno per preservare la dieta mediterranea, patrimonio culturale e gastronomico del nostro paese.