- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ancora pochi giorni e palazzo Mosti conoscerà il nome del nuovo dirigente al settore Urbanistica-Attività Produttive. Il prossimo 21 dicembre, alle 12, si svolgeranno infatti i colloqui orali per il conferimento dell’incarico dirigenziale (a tempo determinato ex art.110).

E quattro sono i candidati ammessi alla prova orale dalla Commissione Esaminatrice (presieduta dal dirigente Alessandro Verdicchio e completata dalla segretaria Maria Carmina Cotugno e dall’avvocato Vincenzo Catalano) che questo pomeriggio ha valutato i curriculum dei sette candidati ai nastri di partenza, scremando la lista dei papabili.

In corsa restano Fiorenzo De Cicco (che dalla valutazione del percorso di studio, di quello professionale e del curriculum ha ottenuto un punteggio totale pari a 7), Pasquale Fiore (8) e Alessandro Rainone (6). Il quarto dovrebbe essere Antonio Iadicicco, considerato che suo è il punteggio più alto (10). Per un refuso, però, il suo nome non compare tra i ‘promossi’ mentre è ‘doppia’ la presenza di De Cicco.

Esclusi dalla selezione finale Luigi Luongo (5), Giampiero Marrone (5) e Nicola Pica (5).