- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Si sposta a Montesarchio domenica 14 ottobre la tappa” GoKart in Sannio 2018″. Sul kartodromo della pista caudina andranno di scena le ultime battute di un campionato avvincente che sta diventando sempre più un appuntamento per appassionati di motori e non.

Nel frattempo con l’imminente avvio anche delle competizioni calcistiche targate Us Acli ieri è stato formalizzato anche il gruppo arbitrale che entra a far parte dell’Eps sannita.
Un orgoglio per il presidente Pepe che da sempre ha cercato di organizzare un gruppo stabile fisso e preparato e non affidare le molteplici iniziative in campo calcistico a gruppi approssimativi e superficiali che non sposano alcun progetto ma con l’unico scopo di incassare la “diaria di gara”.
 
La commissione calcio Us Acli in questi mesi ha sostenuto diversi colloqui con direttori di gara molto preparati ed a tutti è stato spiegato il proprio progetto la nascita e la persecuzione di un percorso che non sia solo volto alla direzione tecnica pura e semplice ma alla creazione di una struttura stabile che sia anche formativa di nuove leve e che insegni le regole a partire dai più piccoli sino agli over. Nei prossimi giorni sarà presentata l’intera squadra arbitrale al completo, alle prese in questi giorni con aggiornamenti e visite mediche.
 
Intanto la struttura dirigenziale del Settore tecnico Arbitrale US ACLI Benevento sarà così formata:
 
responsabile: Mercuri Maurizio
designatore: Minicozzi Saverio
dirigente addetto alla verifica tecnica: Di Rienzo Attilio
responsabile commissione disciplinare II° grado: Bosco Mario
dirigente addetto alla formazione nuovi arbitri: Pepe Umberto