- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è concluso domenica il campionato italiano di mezza maratona Usacli che ha visto protagonista le location suggestive di Calvi e Apice, Una gara molto particolare e difficile per il tratturo non certo agevole che trasformava una 21 km in linea in circa 28/29 effettivi per la sua difficoltà, La corsa ha visto la vittoria finale di Giacomo Perone nella categoria uomini e di Anna Davino nella categoria donne, tuttavia il titolo di campione italiano uomini veniva assegnato al secondo arrivato Antonello Sateriale per assenza del suddetto.

La gara ha visto l’assegnazione anche dei titoli di campione italiano di categoria, alle premiazioni sono intervenuti il presidente provinciale Alessandro Pepe e il vice presidente Angelo Pica.
Altro successo targato Usacli che nel frattempo prosegue il proprio programma arricchendolo anche di altre manifestazioni.
Questa sera, sul prato dell’Ocone di Ponte vi sarà una goliardica partita di calcio a sette tra una rappresentativa dell’Usacli e una rappresentativa di giornalisti.