- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Telese Terme (Bn) – La Scuola Calcio Valle Telesina, ha ufficialmente riaperto i battenti della stagione calcistica 2020-21, la stagione n.31, un record di longevità nel panorama giovanile italiano.

Ed è una storia lunga fatta di tante pagine scritte che hanno reso questa società un vero e proprio punto di riferimento per l’intero panorama giovanile sannita e non solo. Tanti titoli in bacheca, ma soprattutto la formazione sociale e sportiva di tanti giovani che hanno vissuto la loro prima prima esperienza all’interno dell’associazione, una vera e propria istituzione generazionale all’interno della comunità termale.

Nonostante la situazione particolare del momento, la società si è fatta trovare pronta alla ripartenza voluta dalla FIGC, attenendosi ai protocolli sanitari.
Restrizioni e regole ben illustrate agli iscritti, grazie alla presenza sui campi da gioco, della dottoressa Imma Florio che ha spiegato ad ogni piccolo atleta ed ai loro Istruttori i giusti modi sanitari da attuare per lo svolgimento in sicurezza delle lezioni.
Le lezioni in attesa della riapertura dello Stadio cittadino, si svolgeranno allo Sporting Club Grassano e al Palazzetto dello Sport, mentre per le gare dei campionati la società telesina sarà ospite dei paesi limitrofi, che hanno dato la loro disponibilità.
Più passa il tempo e più radicata è la tradizione della Valle Telesina, una società che ha la capacità di non farsi logorare dal tempo, ma migliorare e migliorarsi ogni anni che passa