- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Sarà Marco Serra, classe ’82 della sezione di Torino a dirigere il match del quattordicesimo turno del campionato di serie B tra Venezia e Benevento, in programma sabato alle ore 15 allo stadio Penzo. Sarà l’ottavo incrocio tra i giallorossi e il fischietto piemontese. Nelle sfide precedenti tra serie C e serie B sono state soltanto due le vittorie sannite, quattro i pareggi e tre le sconfitte.

In questo campionato Serra ha diretto la gara della Dacia Arena tra il Benevento e il Pordenone, terminata 1-1 con reti di Kragl e Camporese, entrambe nel primo tempo. A coadiuvarlo in questa occasione saranno gli assistenti Andrea Tardino di Milano e Marco Scatragli di Arezzo, oltre al Quarto Ufficiale Marco Monaldi di Macerata

Per l’arbitro della gara in Laguna quest’anno cinque gare dirette in serie B con ben due vittorie esterne, due pareggi e un solo segno “1” (Crotone-Ascoli 3-1 del dodicesimo turno). Nessun rigore assegnato nei complessivi 350 minuti ma due espulsi: Benedetti in Juve Stabia-Pisa e Valzania in Cremonese-Cittadella.