- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Leucio del Sannio – La soddisfazione per la rimonta o l’insoddisfazione per aver dovuto rincorrere per quasi tutta una gara un avversario partito con ben altri obiettivi? Claudio Vetrone vede il bicchiere mezzo vuoto dopo il pari di San Leucio del Sannio: “Sul due a due avremmo dovuto ragionare, essere calmi. Si può sicuramente fare meglio dal punto di vista della prestazione“.

Da migliorare sicuramente l’impatto alla gara. Sotto di due reti, il Castelpoto ha rischiato di vanificare tutto nella prima frazione di gioco. “Indubbiamente l’impatto non è stato dei migliori, si evince dagli errori che abbiamo commesso in occasione dei due gol subiti. Il San Leucio ha dimostrato di essere un’ottima squadra, avevo avuto già modo di vederla e ha giocatori di valore a disposizione. Noi, però, abbiamo diversi elementi non ancora a disposizione e altri hanno stretto i denti pur di essere in campo“.

Tra i calciatori fuori causa figura Ciampino, costretto a scontare altri quattro turni di squalifica. Un’assenza che ha pesato sull’assetto difensivo dei giallorossi. “Dobbiamo migliorare in tutto, partiamo da questo presupposto, ma soprattutto dietro bisognerà fare meglio. Siamo una squadra nuova, abbiamo preso dodici giocatori e c’è bisogno del giusto tempo. Aspetto di recuperare tutti e poi faremo le prime valutazioni“.

Vetrone, infine, chiude in maniera definitiva l’episodio dell’espulsione che lo ha visto protagonista con Osahenruwen: “Pensavo che il fallo laterale fosse il nostro. Purtroppo sono cose che possono capitare, l’importante è lasciarle alle spalle fuori dal rettangolo di gioco“.