Benevento – Un vecchio problema che puntualmente torna a ripresentarsi. Questa volta a essere teatro di una protesta cittadina è via Salvator Rosa, dove alcuni residenti hanno lamentato lo stato in cui si trova attualmente l’arteria cittadina.
Il manto stradale, infatti, risulta pieno di buche e avvallamenti che condiziono il normale e regolare deflusso stradale.
Oltre che per l’attuale condizione, la preoccupazione è relativa a un eventuale peggioramento che porterebbe al formarsi di vere e proprie voragini.
Stando a quanto riferito da diversi abitanti di via Salvator Rosa, il problema sarebbe sorto, o almeno si sarebbe aggravato, in seguito ad alcuni lavori svolti in zona che hanno visto il passaggio di diversi mezzi pesanti, compromettendo lo stato dell’asfalto.
Nonostante l’approssimarsi del Ferragosto, i residenti auspicano in un pronto intervento dell’amministrazione comunale, affinché si provveda a sistemare i tratti di strada interessati, prima di dover assistere a un inevitabile peggioramento.