Pomeriggio in provincia per il Benevento che si è spostato a Castelpoto per inaugurare il campo sportivo “Generoso Simeone”, restituito alla comunità dopo un importante intervento di riqualificazione che ha visto la struttura dotarsi, tra le altre cose, di un terreno di gioco sintetico di ultima generazione. Le condizioni meteo non certo da inizio primavera non hanno scoraggiato i tantissimi appassionati che hanno affollato la tribuna dell’impianto ed a farla da padrone è stato il grande entusiasmo. Dopo gli interventi del sindaco Vito Fusco e del presidente giallorosso Oreste Vigorito è iniziata l’amichevole che ha visto i giallorossi affrontare il Castelpoto (Eccellenza) allenato da Antonio Maschio, un passato come calciatore nel Benevento.
Il test è stato utile a mister Floro Flores per valutare alcune possibili scelte in vista di domenica quando la Strega farà visita al Monopoli, ulteriore tappa di avvicinamento alla conquista della serie B che sembra davvero dietro l’angolo perché i giallorossi hanno ben 12 punti di vantaggio sul Catania quando mancano appena sei gare al termine.
A vincere è stato il Benevento 2-0 grazie ad una doppietta di Mignani nel primo tempo. Nella ripresa il tecnico della Strega ha mischiato le carte gettando nella mischia quasi tutta la formazione Primavera ad eccezione di Russo tra i pali e del difensore Borghini.















































