- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Continua l’allarme furti in Valle Caudina. Questa volta a sparire non sono gioielli o banconote, bensì una cassa di mele.

Un colpo più che singolare quello messo a segno ai danni di un esercizio commerciale da alcuni malviventi a Montesarchio, in località Varoni. Si accostano con l’auto – una Volkswagen Golf – poi si avvicinano a una cassetta della frutta e infine la portano via allontanandosi con la loro macchina. Ad immortalare i ladri di frutta una telecamere di videosorveglianza. I malviventi pensavano di averla fatta franca e invece sono stati incastrati dalle immagini del negozio. Il titolare ha sporto denuncia alle forze dell’ordine per identificare i balordi. I filmati sono stati presi in visione dai carabinieri di Montesarchio che li stanno analizzando per cercare di individuare i responsabili.

L’episodio singolare è il culmine di una raffica di colpi avvenuti in questi mesi in Valle Caudina, non soltanto in ore notturne ma anche nel tardo pomeriggio. Non c’è stata zona risparmiata. Ora neanche i fruttivendoli possono stare tranquilli. Siamo arrivati alla frutta.