- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Pescara – La sua perla su calcio di punizione aveva regalato l’illusione del pari al Benevento. Un’illusione durata circa cento secondi, prima della rete di Machin che ha riportato avanti il Pescara. Nicolas Viola commenta così in mixed zone la prestazione della Strega:

Primo bilancio – “Dobbiamo trovare il modo di uscire da questa situazione, la sosta in tal senso ci può fare solo bene. Il primo bilancio parla di una squadra forte che se non sta attenta rischia di riaprire delle gare che sembravano finite. La B è un campionato difficile in cui giorno dopo giorno va dimostrato di essere una squadra forte ma anche di avere delle lacune che dobbiamo colmare il prima possibile”

Gioco –Siamo stati lenti nella gestione del gioco e sulle seconde palle. Cerchiamo troppo spesso di risolvere la partita con giocate difficili. Dobbiamo tentare più giocate semplici perché ne possiamo uscire anche così”

Gol e sostituzione – “Stavo bene, il mister voleva un centrocampo a due e due punte e ha scelto di sostituirmi. Il gol resta una gioia bella ma inutile, è stato un peccato che non siamo riusciti a tenere il punteggio sull’uno a uno per più tempo, cedendo subito il passo per il loro vantaggio. Ecco, questa è un’altra cosa che ci è mancata e che abbiamo pagato a caro prezzo”. 

Atteggiamento – “Chiunque viene a Benevento o gioca contro di noi si difende sempre a cinque. Per noi è sempre difficile trovare gli spazi per attaccare mantenendo un certo equilibrio. Ora sta a noi dimostrare di saper reagire”