- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il mondo del calcio ha conosciuto una rapida evoluzione nell’ultimo ventennio. L’asse composta dal presidente, direttore generale e allenatore non era più sufficiente a mantenere il controllo e la gestione di un team. Tra le figure professionali di nuova generazione, quella del team manager è sicuramente la più complessa.

La Virtus Goti, con a capo il presidente Carfora, ha deciso di far rivestire questo ruolo a Gianni Caruso. La collaborazione nasce per caso ma con il passar del tempo il rapporto diventa solido, facendone la persona giusta per quel determinato ruolo.

La passione per il calcio nasce da piccolo in Gianni Caruso, calciatore nelle varie categorie della Casertana, in seguito calciatore a livello dilettantistico; responsabile e direttore per più di dieci anni della Vis juvenes ,storica scuola calcio di Frattamaggiore e da alcuni anni fondatore e presidente della società Real Frattese .

Queste le sue prime parole: “E’ un onore collaborare con la Virtus Goti. Accolgo questo incarico con grande senso di responsabilità ed è mia intenzione mettermi da subito al servizio della società e contribuire, con la mia esperienza e con il mio impegno, al raggiungimento degli obiettivi del team“.